Valery Meladze a Zurigo!
Programma
Halle 622
Descrizione
Valery Meladze si esibirà a Zurigo il 2 aprile 2026, presso la Halle 622.
Inizio ore 20:00. Apertura porte 19:00.
La durata del concerto è di 2 ore. Non c'è intervallo.
*Gli spettatori di età inferiore ai 18 anni devono essere accompagnati e sotto la responsabilità di adulti di età superiore ai 18 anni.
**Per motivi di sicurezza, i fiori e gli omaggi all'artista devono essere ritirati dalla sicurezza all'ingresso e saranno consegnati all'artista personalmente dal personale dell'organizzazione.
***Se desiderate acquistare biglietti per persone con mobilità limitata, scrivete a info@concert-ticket.ch indicando i vostri recapiti e sarete contattati al più presto.
Dopo il clamoroso successo e le migliaia di spettacoli sold-out che Valery Meladze ha raccolto durante il suo tour per l'anniversario del 2025, uno degli interpreti più popolari del nostro tempo torna sul palcoscenico europeo con un programma di concerti nuovo di zecca!
Il tour 2026 è ricco di nuove emozioni, di testi ancora più emozionanti e sentiti, non solo di amati successi conosciuti da milioni di persone, ma anche di nuove canzoni. La prima di nuove composizioni, uno spettacolo di luci ad alta tecnologia, un'atmosfera che è già diventata leggendaria e, naturalmente, la voce unica di Valery Meladze.
Il suo lavoro unisce le generazioni e le sue canzoni sono riconoscibili fin dalle prime note. Ogni concerto dell'inimitabile Valery Meladze è una storia a sé stante e sincera, durante la quale l'artista dà il 100% di sé, caricando il pubblico di un'energia incredibilmente potente e dissolvendosi in esso.
Non perdetevi l'evento più emozionante del 2026 a Zurigo il 2 aprile, alla Halle 622!
Ci vediamo al concerto!